Ristrutturazione casa in provincia di Ancona

 

CONTATTACI ORA!
COMPILA IL MODULO ONLINE
PER CHIEDERE LA SOLUZIONE AL TUO BISOGNO
oppure chiama il 0731.619266 (Paolo)

Ristrutturazione del tetto

Le infiltrazioni d'acqua dal soffitto sono il primo campanello d'allarme che identifica un problema al tetto. Più nello specifico alla coibentazione del tetto, ovvero quell'attività che impermeabilizza il tetto, impedendo all'acqua di entrare. Se le tegole sono spostate, ad esempio a causa di un forte vento, potrebbero nascere delle fessure, anche piccole, dove l'acqua potrebbe infiltrarsi. Noi consigliamo sempre un controllo dello stato del tetto ogni 5 anni, per stare tranquilli e non dover pagare interventi straordinari a causa di un mancato controllo.

Voglio contattarvi, voglio ristrutturare


Ristrutturazione della facciata

Device

Vuoi sistemare la facciata della tua abitazione o condominio? La facciata ha perso l'intonaco ed è un pericolo per i passanti? Il comune ti ha mandato una diffida a sistemare la facciata in quanto deturba l'estetica del quartiere? I nostri interventi sono rapidi e fatti da mani esperte. Siamo costruttori di case, non imbianchini di primo pelo, sappiamo come lavorare al meglio e con i migliori prodotti e materiali. Un buon intervento di ristrutturazione permette alla facciata di mantenere più a lungo il suo nuovo aspetto estetico e funzionale.

Voglio contattarvi, voglio ristrutturare


Ristrutturazione dei balconi

Device

I balconi sono le parti più esposte agli eventi atmosferici: vento, pioggia e grandine infatti sono le principali cause dell'usura dei balconi. Gli angoli, in particolare, sono i punti più facilmente deteriorabili e con gli anni, necessitano di ristrutturazione.
E' importante ristrutturare i balconi per evitare di mettere in pericolo i passanti, i quali potrebbero essere colpiti da detriti pericolanti.



Voglio contattarvi, voglio ristrutturare